LA STRUTTURA

San Noto antica residenza di caccia vi sorprenderà con la sua naturale eleganza e con la sua generosità di colori e di profumi.
Questo antico casolare in pietra della metà dell’800, completamente recuperato con un lavoro attento e molto rispettoso dell’anima di questa antica residenza, vi avvolgerà in un atmosfera unica capace di infondervi tranquillità e voglia di assaporare ogni momento della vostra vacanza.
Troverete soltanto 5 camere che possono ospitare al massimo 13 persone, per garantire il massimo della serenità.
Avrete a disposizione 2 pergole, 2 tettoie, due angoli relax affacciati sulla vallata, il cortile  e il solarium della piscina dove potrete rilassarvi nella pace della campagna mediterranea.
La piscina, benché piccola, offre la possibilità di rinfrescarsi e godere del sole senza bisogno di lasciare la struttura anche se la splendida spiaggia di Brolo dista solo 6 km (10 minuti).
La caratteristica quasi unica di questa tenuta è che il buffet della prima colazione è aperto 24 ore ( una fetta di torta dopo un bagno in piscina è quasi indispensabile, soprattutto se le torte sono fatte in casa seguendo tradizionali  ricette di famiglia)
L’antica cucina è a disposizione degli ospiti ed è sempre aperta.
Se poi avete di scoprire i dintorni in 10 minuti potrete trovarvi con i piedi immersi  nel mare Tirreno oppure tra le antiche stradine del paese di Ficarra ( famoso per le sue granite e per la mattonella di gelato gianduia e cannella).
Questa è solo una parte di ciò che San Noto antica residenza di caccia vi riserva; il resto scopritelo da voi.
Vi aspettiamo…